OGNI CHAKRA HA IL SUO COLORE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. animacuriosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    immaginechakra



    ogni cosa emana vibrazioni, che sia il colore, che sia una nota musicale, che sia un segno una forma.
    i colori dei chakra sono:

    1° chakra rosso (posizione perineo)
    2° chakra arancione (posizione pube)
    3° chakra giallo (posizione stomaco)
    4° chakra verde (posizione cuore)
    5° chakra azzurro (posizione gola)
    6° chakra viola (posizione terzo occhio - in mezzo ai due occhi nella meta della frotne)
    7° chakra lilla (fontanella)


    i chakra sono vortici energetici e corrispondono oltre che ai colori anche a suoni. Sono corrispondenti a organi del corpo umano e ad emozioni



    Edited by LunaScarlatta - 1/10/2012, 17:56
     
    Top
    .
  2. crudelia1970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto interessante.
    Ma per sapere quali sono i nostri chakra, che si deve fare? o meglio che cosa occorre?
    :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. animacuriosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ogni essere umano ha tutti i chakra nessuno escluso.
    capita però che non ci sia completo equilibrio. In maniera molto semplice, poi mano a mano potrò approfondire:

    il primo chakra è legato alla terra, alla madre, alla sopravvivenza, il radicamento a terra come stabilità materiale.
    il secondo è legato alle emozioni
    il terzo è legato alla definizione di se stessi, come ci si percepisce.
    qui c'è un passaggio importante che va dalla sfera materiale alla sfera piu spirituale
    il quarto è legato alla sfera affettiva
    il quinto alla comunicazione che non è essenzialmente solo quella della parola ma è intesa come capacità di percepire e farsi percepire dagli altri
    il sesto chakra è legato alla capacità di vedere oltre il visibile, la sfera della sensitività
    il settimo è il collegamento con la sfera superiore, il divino, il celeste, il padre

    quando si hanno degli squilibri si puo identificare di che origine possono essere attraverso questa prima analisi, che ovviamente è piu profonda e che racchiude piu specifiche
     
    Top
    .
  4. _maya_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo, ho una domanda. Come si procede per attivare il chakra delle emozioni? sbloccarlo intendo? buona giornata anima curiosa! MAYA.
     
    Top
    .
  5. virgolapunto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so perchè ma mi è venuta in mente una cosa....molto triste.....
    Mio fratello ha avuto un tumore a 18 anni al testicolo e poi.....tragicamente a 39 anni in zona perineale...........ora non c'è più ma....è vero che l'attaccamento alla madre, il suo problema affettivo era enorme........
    Vabbè......buona giornata......

    Il mio problema con lo stomaco - giallo - identificazione di me.....vero....
    gola.....anche....

    baci....
     
    Top
    .
  6. mariana1956
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se qualcuno mi può aiutare di procurarmi una meditazione per aprire il terzo occhio gli ringrazio di cuore
     
    Top
    .
5 replies since 1/10/2012, 15:35   285 views
  Share  
.