FARSI DA SOLI UN AMULETO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. animacuriosa
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scegliete, o meglio, fatevi scegliere da un cristallo.
    purificatelo sotto sale grosso per 48 h.
    sciacquatelo lasciandolo sotto acqua corrente fresca per 10 minuti.
    questo cristallo dovrà essere solo vostro e toccato solo da voi.
    Ora bisognerà caricarlo.

    mettetevi in un posto isolato, tranquilli, se vi aggrada una musica di sottofondo che vi aiuta a raggiungere uno stato di relax, dovete abbandonare la "ragione" la "testa" la "mente".
    Luce soffusa, comodi, fissate il vostro cristallo, respirate fino a sentire il vostro respiro, vi aiuta ad abbassare le onde cerebrali per raggiungere lo stato di meditazione necessario.
    dovete "entrare" con il pensiero nel vostro cristallo, quasi a sentirvi dentro di esso.
    visualizzate quindi all'interno del cristallo, una lavagna nera. Su questa lavagna scriverete mentalmente cio per cui vorrete caricare il vostro amuleto.
    es:
    ATTRARRE L'AMORE
    ATTRARRE IL DENARO
    ATTRARRE L'AMICIZIA

    quello per cui volete che il vostro amuleto "lavori".


    dopodichè saluterete il vostro spazio all'interno dell'amuleto e gli direte che lo amate cosi come lui ama voi.

    Vi assicuro che funziona, se saprete raggiungere la capacità di "dialogare" con il vostro cristallo. Lui è vivo esattamente come voi, e sente l'energia esattamente come voi.

     
    Top
    .
  2. rigel65
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Anima, prima di tutto come stai? e poi posso chiederti cosa intendi per cristallo? voglio dire: lo si può acquistare da quei rivenditori di pietre per fare i bijux?
     
    Top
    .
  3. virgolapunto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA.........SE IO UTILIZZO UNA DELLE PIETRE CHE HO IN CASA?
    ANCHE PIù DI UNA...........?
    CREDO CHE SOLO DONARE AMORE SIA UNA COSA BUONA...........ANCHE A UN MINERALE......
    BACI
     
    Top
    .
  4. animacuriosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Rigel, il cristallo è una pietra che si usa in cristalloterapia. Grezza sarebbe il massimo

    Luci, certamente che va bene cio che hai, hai già instaurato oltretutto il contatto
     
    Top
    .
3 replies since 4/10/2012, 14:45   90 views
  Share  
.