che brutto sogno ho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crudelia1970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatto!!!

    Ero un uomo e mi trovavo in una costruzione forse abbandonata piena di scale e stanze, dove una donna aveva ucciso delle persone che avevano dello sporc addosso e le aveva messe in fila con una tuta blu.
    ho cercato di fuggire, avevo i piedi scalzi, poi mi sono trovata per strada ed ero una donna, prima sono scappata in bicicletta poi in macchina e alla fine mi sono svegliata.

    Un'angoscia infinita.

    Chi è che mi puo' dire che vuol dire?
    Buona giornata a tutti
     
    Top
    .
  2. animacuriosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riflette il tuo maschile e femminile (li abbiamo entrambi)
    quindi la tua parte razionale (maschile) vuole uscire da una situazione emotivamente intricata (la tua parte femminile) è un conflitto interiore nel quale la tua mente ha bisogno di pulire , mettendo ordine, le tue emozioni. hai bisogno di poterle comprendere (il blu è il colore della comunicazione emotiva).
    non hai ancora trovato il giusto mezzo per liberarti di cio trattandolo in maniera razionale, sei scalza, quindi priva di capacità di percorrimento della strada che hai scelto per liberartene.
    allora dovrai comprendere che per "pulire" le emozioni da cio che ti disturba devi usare proprio la tua parte emotiva, piano piano troverai la capacità e il giusto mezzo.
     
    Top
    .
  3. virgolapunto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;) e ci credo che avevi angoscia..........!
    Sì, anch'io la penso come anima la tua parte maschile cerca di mettere in fila, quasi per priorità tutte quelle brutte cose, sporche che proprio nn ti piacciono, sono cose che per te hanno anche eliminato una parte di te..........una parte vitale (sangue)..............è la tuta blu anche interessante, sembra che li usi come operai, come dipendenti da te, ti devono obbedire e quindi li metti in fila.............Pero' da questo tu cerchi di fuggire...........via, lontano e riprendi la tua identità che è quella femminile e sei senza alcuna protezione (piedi scalzi) ma i mezzi li hai pero' per uscirne...........te lo dice il sogno, la biciletta (e allora pedala.....!) e l'auto, il che puo' indicare che ne esci anche facilmente...........

    baci.......... :wub:
     
    Top
    .
  4. crudelia1970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (animacuriosa @ 1/10/2012, 15:14)
    il colore emana vibrazioni, è quindi normale e facile che si scelga quel colore di cui si necessita.
    magia dell'istinto :wub:

    CITAZIONE (animacuriosa @ 9/10/2012, 16:39) 
    riflette il tuo maschile e femminile (li abbiamo entrambi)
    quindi la tua parte razionale (maschile) vuole uscire da una situazione emotivamente intricata (la tua parte femminile) è un conflitto interiore nel quale la tua mente ha bisogno di pulire , mettendo ordine, le tue emozioni. hai bisogno di poterle comprendere (il blu è il colore della comunicazione emotiva).
    non hai ancora trovato il giusto mezzo per liberarti di cio trattandolo in maniera razionale, sei scalza, quindi priva di capacità di percorrimento della strada che hai scelto per liberartene.
    allora dovrai comprendere che per "pulire" le emozioni da cio che ti disturba devi usare proprio la tua parte emotiva, piano piano troverai la capacità e il giusto mezzo.

    Eccomi :rolleyes: e grazie.
    Credo che hai ragione anche questa volta :blink: :blink: :rolleyes: e pensare che questo sogno l'ho fatto domenica pomeriggio e il pasticcio è successo lunedì sera........la cosa mi fa pensare.
    :thcactus8.gif:




    CITAZIONE (virgolapunto @ 9/10/2012, 17:04) 
    ;) e ci credo che avevi angoscia..........!
    Sì, anch'io la penso come anima la tua parte maschile cerca di mettere in fila, quasi per priorità tutte quelle brutte cose, sporche che proprio nn ti piacciono, sono cose che per te hanno anche eliminato una parte di te..........una parte vitale (sangue)..............è la tuta blu anche interessante, sembra che li usi come operai, come dipendenti da te, ti devono obbedire e quindi li metti in fila.............Pero' da questo tu cerchi di fuggire...........via, lontano e riprendi la tua identità che è quella femminile e sei senza alcuna protezione (piedi scalzi) ma i mezzi li hai pero' per uscirne...........te lo dice il sogno, la biciletta (e allora pedala.....!) e l'auto, il che puo' indicare che ne esci anche facilmente...........

    baci.......... :wub:

    x virgolapunto.
    Grazie anche a te :rolleyes: ma devo capire come si riponde, senza azionare altri pulsanti :wacko: , sono un po' un pasticcio per queste cose.

    Spero solo di uscire da questo empasse.
    Buona giornata :th021_.gif:
     
    Top
    .
3 replies since 9/10/2012, 11:29   43 views
  Share  
.